Notizie

Valutazioni Immobiliari

Stampa

Il Property Management

consiste nel coordinamento in un unico processo, delle attività amministrative, tecniche, legali e commerciali relative ad un patrimonio immobiliare con la finalità di massimizzarne la redditività.

 

ImageLa gestione di un bene immobiliare è dunque un’attività complessa che presenta problematiche di diversa natura a chiunque voglia gestire tale bene nell'ottica del profitto.

Il Property Management, unitamente alla pianificazione delle attività necessarie ad attivare processi di valorizzazione in genere, si rivela oggi lo strumento principale che garantisce tale massimizzazione e quindi, la razionalizzazione dei costi.

Grazie alle competenze specifiche e diversificate e ai criteri innovativi e integrati di gestione, attraverso il know-how maturato negli anni, Architettura e Territorio Srl risponde in modo globale ad ogni esigenza correlata alla gestione, manutenzione e fruibilità dei beni immobiliari della committenza.

I servizi che proponiamo nell’ambito del Property Management, vengono sempre personalizzati sulla base delle esigenze del singolo cliente e delle caratteristiche del patrimonio in esame.

A&T su...

Valutazioni Immobiliari. Copyright © 2013 A&T - Engineering Network. PI: 05434370820 - Powered by Joomla!
Powered by Joomla 1.7 Templates

Per migliorare il servizio A&T s.r.l. utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su essi e su come modificare le impostazioni del tuo browser, leggi la nostra policy in materia di cookie.