Progetti: In corso

Stampa
- valutazioni immobilairi per le piattaforme intercomunali SCRP Società Cremasca Reti e Patrimonio 
 
- progetto PIC - Patrimonio Immobiliare Certificato - Per la valorizzazione e la tutela degli investimenti immobilairi pubblici e privati, A&T sviluppa dal 2010 un pacchetto di servizi che consentono di ottenere una certificazione di qualità imobiliare che compende vari ambiti e sempre in linea con le normative nazionali.

- attività di Ispezione su 4700 Impianti Termici nei comuni della provincia di ANcona - Ministero Infrastrutture e Trasporti 

- progetto APE Veneto, Certificazioni Energetiche degli immobili del Gruppo Ferrovie dello Stato nella regione Veneto

- progetto Ferservizi - VAlutazione del PAtrimonio IMmobiliare del Gruppo Ferrovie dello Stato - La partnership che lega da anni A&T ad importanti società leader nel real estate, ha consentito l'aggiudicazione di un' importante gara di interesse nazionale, per la valutazione del patrimonio immobiliare del Gruppo Ferrovie dello Stato.

- progetto UNIvaluta - un ambizioso progetto che vede impeganta A&T con il suo esclusivo Engineering Network 2.0 e altre società collegate, per la diffusione degli IVS (International Valuation Standard). 

- progetto ENSW Engineering Network for Sostenaible World - progetto cofinanziato dall'Unione Europea che prevede applicazioni di sistemi organizzativi innovativi e tecnologie evolute. Di interesse nazionale, con la collaborazione di Univertità e Centri Nazionali per le Ricerche. Per raggiungere lo scopo, il progetto si avvale di un Engineering Network d'eccellenza operante nel settore delle energie rinnovabili e delle abitazioni passive.
Uno degli obbiettivi del progetto è dissemianare cultura dell'efficienza energetica a basso impatto ambientale e fornire, ad un numero sempre più vasto di utenti, tutti gli elementi necessari al miglioramento della sostenibilità nel settore dell'edilizia puntando in particolare allo sviluppo di città e regioni sempre più in linea con le nuove direttive comunitarie in materia di energia pulita

- progetto GATE22, strettamente connesso all'attuazione del progetto ENSW, è il risultato di anni di ricerche e studi accademici applicati ad un evoluto strumetno CAFM per la gestione integrata del patrimonio immobiliare. Un potente sistema per la raccolta e gestione dei dati relativi ai patrimoni immobiliari che vengono acquisiti con l'ausilio di dispositivi di utlima generazione (tablet, smart/phone).

- progetto MIUR - (Ministero Istruzione Università e Ricerca)
Rilievo architettonico e funzionale, restituzione grafica informatizzata, costituzione di una banca dati informatizzata degli Istituti Scolastici.  

- progetto Obiettivo Patrimonio Immobiliare - A&T è stata selezionata da ANCI (Associazione Nazionale Comuni d'Italia) per collaborare al Progetto Obiettivo Patrimonio Immobiliare, per l'ottimizzazione e lo sviluppo delle risorse immobiliari sul territorio.  Le principali azioni del progetto riguardano: 1.censimento, 2.analisi del portafoglio immobiliare e studio della fattibilità economico-finanziaria; 3.strumenti per la realizzazione di operazioni di valorizzazione; 4.attuazione piani di valorizzazione e dismissione.

Le commesse recenti  ci vedono attualmente impegnati in attività tecniche su tutto il territorio nazionale.

 

A&T su...

In corso. Copyright © 2013 A&T - Engineering Network. PI: 05434370820 - Powered by Joomla!
Powered by Joomla 1.7 Templates

Per migliorare il servizio A&T s.r.l. utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito ne accetti l'utilizzo.
Per maggiori informazioni su essi e su come modificare le impostazioni del tuo browser, leggi la nostra policy in materia di cookie.